Parliamo di Noi

L'entrata del Dortoir

L'entrata del Dortoir

Il Posto tappa escursionistico, o “dortoir” la Gruba è inserito in una cornice naturale splendida in tutte le stagioni. La ristrutturazione, attenta ai particolari e soprattutto alla tradizione ha dotato ogni camera dei moderni comforts, mantenendo al contempo un ambiente rustico ed accogliente.

Le camere sono tutte a 2 o 4 posti letto, ognuna dotata di bagno con doccia, e di tv-sat. Il riscaldamento è centralizzato a biomassa. I materiali utilizzati per il restauro, legno e pietra, per la maggior parte oggetto di recupero dalla struttura preesistente, insieme ai mobili in legno e ai tessuti dai colori caldi vi faranno sentire subito a vostro agio, in una serena atmosfera d’altri tempi.

A disposizione degli ospiti anche una cucina ad uso comune dotata di piano cottura elettrico, forno, microonde, e tutte le stoviglie.

Per Chi

  • Per gli amanti della natura, della montagna, e degli sport ad essa legati, sia estivi che invernali.
  • Per chi effettua trekking o itinerari escursionistici di più giorni. Una Guida Escursionistica –naturalistica è a disposizione per consigli , pianificazione di itinerari ed eventuali accompagnamenti
  • Per chi cerca un luogo tranquillo ed isolato per riposarsi e rigenerarsi.

Contattaci

per maggiori informazioni contattaci!

Vi aspettiamo!

Immagini

Crediamo che le immagini valgano più di mille parole: clicca su una delle foto per visualizzarla a formato pieno

foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo foto descrittiva del luogo


Privacy Policy